Le Regole della Casa

Di seguito alcune informazioni utili.

ARRIVO: Il check-in è previsto dalle ore 14.00 alle ore 18.00, salvo diversi accordi. Al momento dell’arrivo dovrete consegnarci un documento d’identità come previsto dalla Normativa Vigente, che verrà prontamente riconsegnato. I dati sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy e verranno trasmessi solo alla Questura di Napoli.
Il pagamento della tassa di soggiorno euro 2,5 a persona a notte per le prime 14 notti è richiesto dal Comune di Napoli per gli ospiti con età maggiore di 14 anni.

SOGGIORNO: Vi preghiamo di evitare rumori molesti dopo le 22, e di rispettare la quiete dopo le 24.
Vi ricordiamo che è vietato fumare in tutta la struttura.
Vi suggeriamo di usare la cassaforte per i vostri beni preziosi, non siamo responsabili degli oggetti lasciati nella stanza.
La connessione WIFI è gratuita, troverete la password in camera.
Vi preghiamo di non consumare cibi in camera e di gettare solo carta igienica nel WC.
Vi avvisiamo che, purtroppo, la struttura non è adatta ad ospitare animali domestici.

PULIZIA E CAMBIO BIANCHERIA:  la pulizia della camera è giornaliera, mentre Il cambio della biancheria letto e bagno avviene ogni tre giorni, o su richiesta.

COLAZIONE: saremo lieti di offrire la colazione a partire dalle ore 8.00 fino alle 10.00, nella sala comune. Un nostro addetto vi servirà tutto ciò di cui avrete bisogno. Nella stessa sala potrete eventualmente consumare cibi portati dall’esterno.

LAVANDERIA: è  disponibile un servizio lavanderia esterno a prezzi convenzionati.

PARTENZA: Check out entro le ore 10.00 della data di partenza.  E’ possibile lasciare la camera entro le ore 12,30 con il pagamento di un extra-time di euro 30.

Per qualunque esigenza ci troverete in struttura, in ogni caso potrete contattarci telefonicamente in qualunque momento.

Vi auguriamo un buon soggiorno presso la nostra casa, una piacevole vacanza e restiamo a disposizione!

en_GB
it_IT en_GB